Le "perle" di Giorgio Armani Privé sfilano a Parigi

Le perle di Giorgio Armani Privé sfilano a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le "perle" di Armani Privé sfilano a Parigi nella fashion week dell'alta moda francese, incantando tutti con la loro serena bellezza. Simbolo di quella femminilità piena e perfetta che tanto è cara al 'padre degli stilisti', le perle sono da sempre associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore. Una simbologia comune a molte culture, quella che riguarda questi affascinanti gioielli del mare, a cui si è ispirato stavolta Giorgio Armani per realizzare la sua nuova collezione di haute couture (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Universalmente riconosciute e considerate il simbolo della purezza e dell’eleganza, le perle trovano la massima espressione grazie alle abili mani di Re Giorgio: la sfilata si apre con giacche eleganti dalle spalle rigide, accompagnate da fluidi pantaloni che ricordano una cascata di oro colato. (Panorama)

Voglia di serenità. E bellezza. (Corriere della Sera)

Ad applaudire in prima fila anche Cate Blanchett, in compagnia del figlio Ignatius Martin Upton. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Queen Cate Blanchett (@cate_blanchett_myqueen) (Radio Monte Carlo)

Armani Privé e Stephane Rolland: l'haute couture parigina sia in bianco che in nero

/25 è un tripudio di frange, baschi, scintillii, scollature e trasparenze, ma mai troppo audaci. Armonia e femminilità senza tempo in passarella. (Il Sole 24 ORE)

Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Parigi val bene una messa! Evento Armani Privè incredibile, grazie per avermi regalato un sogno… il Signor Giorgio, con il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, ci continua a ricordare, tramite le sue creazioni di alta moda, un semplice concetto a cui tutti dobbiamo aspirare : brillare di luce propria”. (BergamoNews.it)

Armani Privé e Stephane Rolland: l’haute couture parigina sia in bianco che in nero Godfrey Deeny Di Versione italiana di (FashionNetwork.com IT)