Giorgio Armani Privé, la sfilata di perle a Parigi

Giorgio Armani Privé, la sfilata di perle a Parigi

La musica leggera da cabaret, la passerella sobria che sembra di marmo luminoso, le modelle che hanno i volti sereni, come spesso Re Giorgio richiede. La collezione di Giorgio Armani Privé è andata in scena e ha portato con sé la poesia dei leitmotiv tipici dello stilista italiano, che ogni stagione si evolvono. LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT Per l'alta moda, il focus sembrano essere le perle: sono loro a caratterizzare la grande maggioranza dei look alla sfilata. (Harper's Bazaar Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Universalmente riconosciute e considerate il simbolo della purezza e dell’eleganza, le perle trovano la massima espressione grazie alle abili mani di Re Giorgio: la sfilata si apre con giacche eleganti dalle spalle rigide, accompagnate da fluidi pantaloni che ricordano una cascata di oro colato. (Panorama)

Nel pieno della fashion week parigina dedicata all'Haute Couture Autunno Inverno 2024, in scena dal 24 al 27 giugno, la collezione Giorgio Armani Privé racchiude tutta l'essenza di Re Giorgio e la sua visione sull'alta moda. (AMICA - La rivista moda donna)

E’ uno degli stilisti più importanti al mondo, è Giorgio Armani. Ad una manciata di giorni dal compleanno, il prossimo 11 luglio, ‘re Giorgio’ continua ad incantare il pubblico, l’ultimo successo martedì sera a Parigi per la sfilata Privé fra le sue couture più belle di questi ultimi 20 anni. (Adnkronos)

Le "perle" di Giorgio Armani Privé sfilano a Parigi

La collezione Armani Privé Autunno-Inverno 2024/2025 è un'ode all'eleganza discreta, dove la luce delicata dei gioielli si fonde con la Parigi si fa stregare ancora una volta da Giorgio Armani. (Io Donna)

Moda Parigi, la donna Armani è raffinata e piena di perle 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le "perle" di Armani Privé sfilano a Parigi nella fashion week dell'alta moda francese, incantando tutti con la loro serena bellezza. Simbolo di quella femminilità piena e perfetta che tanto è cara al 'padre degli stilisti', le perle sono da sempre associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore. (Il Mattino di Padova)