Nissan annuncia l’arrivo di tre modelli 100% elettrici nei prossimi due anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il costruttore giapponese punta così a raggiungere la quota del 40% di elettrico sul totale delle proprie vendite in Europa entro la primavera del 2027 Nel prossimo biennio, Nissan lancerà in Europa tre modelli 100% elettrici. Il primo sarà la Micra di nuova generazione, che sarà venduta solo come EV, già nel corso del 2025. Seguirà una nuova versione della compatta Leaf, che cambierà look e diventerà una crossover (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nissan conferma il ritorno della Nissan Micra con una nuova generazione completamente elettrica attesa entro la fine del 2025: ecco come sarà il modello Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)

Nissan rafforza la sua strategia di elettrificazione in Europa con il lancio della nuova Micra in versione 100% elettrica, la nuova Leaf e la nuova generazione del propulsore e-Power, modelli e tecnologie chiave per il mercato del Vecchio Continente. (Agenzia askanews)

Dimenticate la vecchia Micra a benzina. La nuova generazione sarà 100% elettrica, condividendo la stessa piattaforma della Renault 5 E-Tech. (ClubAlfa.it)

Quattro prodotti considerati pilastri della strategia a lungo termine Ambition 2030 con cui il costruttore intende migliorare la mobilità, rispondendo alle esigenze ambientali, sociali e dei clienti, puntando a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050. (la Repubblica)

Nuova generazione Leaf e strategia globale La terza generazione della Leaf rappresenta una importante evoluzione per Nissan. (QN Motori)

Nissan rafforza la sua strategia di elettrificazione in Europa con il lancio della nuova Micra in versione 100% elettrica, la nuova Leaf e la nuova generazione del propulsore e-Power, modelli e tecnologie chiave per il mercato del Vecchio Continente. (La Provincia di Cremona e Crema)