Akpa Akpro lascia la Lazio e torna al Monza: è ufficiale, le cifre e la formula

Akpa Akpro lascia la Lazio e torna al Monza: è ufficiale, le cifre e la formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista ivoriano fa il suo ritorno al Monza, squadra dove ha militato nella passata stagione: la formula dell'operazione con la Lazio. La sessione invernale del calciomercato ha preso il via con l'inizio del 2025. Una delle prime squadre ad ufficializzare un colpo in entrata è il Monza, che ha acquisito Jean-Daniel Akpa Akpro dalla Lazio. Per il centrocampista classe '92 è la seconda esperienza in biancorosso, dopo quella della passata stagione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Ai margini della rosa, in questa prima parte di campionato non è mai sceso in campo con la maglia biancoceleste tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Dopo solo pochi mesi con la maglia della Lazio, Akpa Akpro ha fatto ritorno al Monza (GianlucaDiMarzio.com)

UFFICIALE VENEZIA FIORDILINO TRIESTINA – Fuori dai piani di Eusebio Di Francesco sin da inizio stagione, Luca Fiordilino ha ufficialmente detto addio al Venezia dopo cinque anni. Il centrocampista è infatti un nuovo giocatore della Triestina, club impegnato nel Girone A di Serie C. (Europa Calcio)

Tramite questo comunicato, la società brianzola ha confermato il ritorno in biancorosso di Akpa Akpro, centrocampista che ha già difeso questa maglia nella stagione 2023/2024, contibuendo alla salvezza ottenuta con largo anticipo dalla formazione dell’ex Palladino. (FantaMaster)

de Jong in rottura col Barcellona. Casemiro verso l'Arabia. Lazio, ufficiale il prestito di Akpa Akpro al Monza. Juve-Antonio Silva, no del Benfica alla prima offerta. Milan, Tomori vuole restare

Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. "Bentornato Jean-Daniel!", è il messaggio del Monza. (Sport Mediaset)

Per l'ultimo dell'anno, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di... (La Lazio Siamo Noi)

Foto di Vocegiallorossa.it 13:20 - Carlo Ancelotti sul mercato invernale: "Vedremo. Abbiamo un sacco di partite a gennaio e siamo concentrati su questo. (Voce Giallo Rossa)