UFFICIALE Lazio, Akpa Akpro di nuovo in prestito al Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UFFICIALE LAZIO AKPA AKPRO MONZA – Dopo l’esperienza in Brianza della scorsa stagione, Jean Daniel Akpa-Akpro, da tempo in esubero dalla Lazio, è tornato al Monza con la formula del prestito. Mai impiegato da Marco Baroni in questi mesi, ora il centrocampista dovrà contribuire al difficile obiettivo salvezza della squadra di Salvatore Bocchetti. UFFICIALE LAZIO AKPA AKPRO MONZA – Qui il comunicato dei biancorossi: “Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
RITORNO. Il giocatore non è mai stato utilizzato dalla squadra capitolina nel campionato in corso e torna nella rosa dei biancorossi dopo l’esperienza nella scorsa annata. (Calcio Casteddu)
. Lo ha reso noto la società biancoceleste con un comunicato, nel quale ha specificato di aver "ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore" alla squadra ora allenata da Salvatore Bocchetti. (Tuttosport)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
VENEZIA CALDIROLA MONZA – Nuovo rinforzo in arrivo per il Venezia di Eusebio Di Francesco. Si tratta di Luca Caldirola, esperto difensore di 33 anni in forza al Monza. (Europa Calcio)
Darà sostanza, muscoli ed esperienza alla mediana biancorossa.UFFICIALE. ECCO COSA CAMBIA AL FANTACALCIODi seguito la nota del club brianzolo: "Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. (Fantamagazine)
Per il centrocampista classe '92 è la seconda esperienza in biancorosso, dopo quella della passata stagione. Una delle prime squadre ad ufficializzare un colpo in entrata è il Monza, che ha acquisito Jean-Daniel Akpa Akpro dalla Lazio. (Goal Italia)