UFFICIALE Venezia, Fiordilino ceduto alla Triestina

UFFICIALE Venezia, Fiordilino ceduto alla Triestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE VENEZIA FIORDILINO TRIESTINA – Fuori dai piani di Eusebio Di Francesco sin da inizio stagione, Luca Fiordilino ha ufficialmente detto addio al Venezia dopo cinque anni. Il centrocampista è infatti un nuovo giocatore della Triestina, club impegnato nel Girone A di Serie C. UFFICIALE VENEZIA FIORDILINO TRIESTINA – Qui la nota dei lagunari: “Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Luca Fiordilino all’Unione Sportiva Triestina Calcio 1918. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, di seguito il comunicato del club sulla cessione del giocatore. Le ultime COMUNICATO– La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean Daniel Akpa Akpro a favore dell’A. (Lazio News 24)

Darà sostanza, muscoli ed esperienza alla mediana biancorossa.UFFICIALE. ECCO COSA CAMBIA AL FANTACALCIODi seguito la nota del club brianzolo: "Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. (Fantamagazine)

La nota ufficiale della società brianzola: Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. (Tuttocampo)

Calcio: Lazio; Akpa Akpro in prestito al Monza

Akpa Akpro al Monza – “Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025“. Primo colpo di calciomercato del 2025 ufficialmente chiuso in casa Monza. (FantaMaster)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

. Lo ha reso noto la società biancoceleste con un comunicato, nel quale ha specificato di aver "ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore" alla squadra ora allenata da Salvatore Bocchetti. (Tuttosport)