TMW - Buongiorno arrivato al Filadelfia: saluti finali al Torino prima del passaggio al Napoli

Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno ed anche con l'entourage del difensore si sono limati gli ultimi dettagli: si aspettano solo le canoniche visite mediche prima di firma ed annuncio ufficiale. Buongiorno-Napoli aggiornamenti Intanto, come riportato da TMW, il calciatore, tra la sorpresa generale, è arrivato da pochi minuti al Filadelfia, dove presumibilmente saluterà il mondo Toro, pronto per iniziare la nuova avventura nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli. Gli equilibri di mercato, tuttavia, sono labili e le certezze si sgretolano al primo caldo. Marotta resta vigile sulla trattativa perchè sa bene che Conte, ora al Napoli, vuole garanzie e l’attuale Presidente dell’Inter intende fargliele vacillare. (Cityrumors Milano)

Evelina Christellin, membro Uefa e Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli “Antonio Conte è una garanzia. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli, le cifre dell'affare Buongiorno (CalcioNapoli24)

Buongiorno a un passo dal Napoli: ecco quando firmerà! Il Torino ha chiesto una contropartita. Tutti i dettagli

Il centrale della Nazionale, che ora si sta godendo qualche giorno di relax dopo la fine degli Europei, aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. Buongiorno firmerà un contratto fino al 2029 con l’inserimento di una clausola rescissoria esercitabile dopo tre anni. (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la trattativa che porterà al Napoli Alessandro Buongiorno: "Per noi è un'operazione scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). (AreaNapoli.it)

Buongiorno al Napoli: tempistica e dettagli della firma Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Mattino, Buongiorno firmerà con il club azzurro tra lunedì e martedì, coincidendo con l’inizio ufficiale dell’era Conte. (Napolipiu.com)