Il Napoli accoglie Alessandro Buongiorno

Alessandro Buongiorno, il difensore centrale e capitano del Torino, sembra destinato a unirsi al Napoli. Nonostante l'interesse di Juventus e Inter, Buongiorno ha scelto il Napoli, un passaggio che ha suscitato molto interesse nel mondo del calcio.

Marotta, l'attuale presidente dell'Inter, è rimasto vigile sulla trattativa. Sa bene che Antonio Conte, ora allenatore del Napoli, vuole garanzie. Marotta ha tentato di destabilizzare queste garanzie, ma senza successo. Buongiorno sembra destinato a Napoli, nonostante gli sforzi dell'Inter.

La trattativa per il passaggio di Buongiorno al Napoli è quasi conclusa. Il noto giornalista Giancarlo Padovan ha riferito che la trattativa è stata chiusa per 35 milioni di euro più bonus. Tuttavia, Padovan ha espresso sorpresa per l'importo relativamente basso della transazione, definendola una "mezza svendita".

Buongiorno è già visto come un eroe a Napoli. Ha rifiutato offerte da Juventus e Inter, che avevano offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus. Ha dato la sua parola a Conte e l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi all'ultimo minuto. Questo ha rafforzato la sua immagine tra i tifosi del Napoli, che lo vedono come un eroe per la sua lealtà e determinazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo