De Maggio: 'Buongiorno-Napoli: ci vado cauto, non è ancora fatta'

De Maggio: 'Buongiorno-Napoli: ci vado cauto, non è ancora fatta'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio, nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss, ha parlato anche di Alessandro Buongiorno. Alessandro Buongiorno sembra ormai a un passo dall'approdo al Napoli. Ma Valter De Maggio, giornalista, ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss, invita tutti alla prudenza: "Su Leonardo Spinazzola ci eravamo sbilanciati affermando che era tutto fatto. Stesso discorso per Rafa Marin che a breve, tra oggi e domani, si sottoporrà alle visite mediche. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Buongiorno al Napoli – La parola chiave nel capoluogo campano, quest’estate, sarà rivoluzione. Oltre al cambio della guida tecnica, con il ritorno in Italia di Antonio Conte, gli azzurri sono pronti ad una vera e propria rifondazione, in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

La firma di Alessandro Buongiorno con il Napoli è ormai imminente. Il difensore, fortemente voluto da Antonio Conte, sta per coronare il sogno azzurro dopo un’intensa trattativa. Scopriamo insieme gli ultimi sviluppi di questo grande colpo di mercato che sta per concretizzarsi. (Napolipiu.com)

Tra il Napoli e Buongiorno sembra tutto fatto ha scritto ieri Gianluca Di Marzio. Le firme sul contratto sono previste per lunedì, al più martedì. Tra oggi e domani invece ci sarà lo scambio di documenti per permettere ai rispettativi legali di controllare che tutto sia in regola. (IlNapolista)

Tuttosport - Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi

Intanto, come riportato da TMW, il calciatore, tra la sorpresa generale, è arrivato da pochi minuti al Filadelfia, dove presumibilmente saluterà il mondo Toro, pronto per iniziare la nuova avventura nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. "Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)