Buongiorno, Conte pronto a beffare l’Inter: Marotta tenta il blitz, la situazione

Buongiorno, Conte pronto a beffare l’Inter: Marotta tenta il blitz, la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cityrumors Milano SPORT

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli, ma l’Inter non molla: blitz di Marotta. L’intreccio di mercato. Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli. Gli equilibri di mercato, tuttavia, sono labili e le certezze si sgretolano al primo caldo. Marotta resta vigile sulla trattativa perchè sa bene che Conte, ora al Napoli, vuole garanzie e l’attuale Presidente dell’Inter intende fargliele vacillare. (Cityrumors Milano)

Su altri media

Buongiorno-Napoli aggiornamenti Intanto, come riportato da TMW, il calciatore, tra la sorpresa generale, è arrivato da pochi minuti al Filadelfia, dove presumibilmente saluterà il mondo Toro, pronto per iniziare la nuova avventura nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

“Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

La firma è attesa tra domani e martedì dopo lo scambio dei contratti tra i due club. Nel contratto di Buongiorno sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027. (Fcinternews.it)

Padovan su Buongiorno: "Una mezza svendita, perché Cairo ha ottenuto così poco?”

Nelle ultime 48 ore sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e il Napoli. (Toro News)

È ormai questione di tempo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo. Poi Buongiorno partirà per mettersi a disposizione di Antonio Conte. (Toro.it)

Alessandro Buongiorno al Napoli è una trattativa per noi scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)