Buongiorno-Napoli RAI: ufficialità in arrivo, tutte le cifre dell'affare e del contratto

Buongiorno-Napoli RAI: ufficialità in arrivo, tutte le cifre dell'affare e del contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, pronti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola attesa in giornata per le visite mediche ma sta per aggiungersi anche Alessandro Buongiorno per un affare ormai fatto come confermato anche da Ciro Venerato alla Domenica Sportiva. Calciomercato Napoli, le cifre dell'affare Buongiorno (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

Il difensore è sempre più vicino al trasferimento in azzurro e questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo (Toro.it)

A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Buongiorno. Buongiorno al Napoli (CalcioNapoli24)

Napoli perde il “genio” dello scudetto! De Rossi lo strappa a De Laurentiis

Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. (OneFootball - Italiano)

La firma di Alessandro Buongiorno con il Napoli è ormai imminente. Il difensore, fortemente voluto da Antonio Conte, sta per coronare il sogno azzurro dopo un’intensa trattativa. Scopriamo insieme gli ultimi sviluppi di questo grande colpo di mercato che sta per concretizzarsi. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella notte sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra le parti, compresi i bonus in caso di vittoria scudetto. (Fcinternews.it)