Calciomercato Torino, Buongiorno al Napoli: operazione in chiusura

Calciomercato Torino, Buongiorno al Napoli: operazione in chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Le ore che segnano l’inizio dell’avventura di Paolo Vanoli al Torino sono anche quelle che salvo sorprese decretano la fine di quella di Alessandro Buongiorno. Ormai è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà al Napoli il 23enne difensore centrale, che firmerà un contratto di cinque anni con il club azzurro portando 40 milioni, bonus compresi, nelle casse del club granata. Nelle ultime 48 ore sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e il Napoli. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nel corso di un’intervista esclusiva a Radio Goal su Kiss Kiss, Valter De Maggio ha espresso prudenza riguardo al presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Nonostante le voci di un accordo imminente, il giornalista ha sottolineato che la trattativa non è ancora conclusa. (Napolipiu.com)

Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

Buongiorno, fissata data visite mediche e firma: tutti i dettagli dell’accordo

Il difensore è sempre più vicino al trasferimento in azzurro e questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo (Toro.it)

"Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)

Buongiorno firmerà un contratto fino al 2029 con l’inserimento di una clausola rescissoria esercitabile dopo tre anni. Il centrale della Nazionale, che ora si sta godendo qualche giorno di relax dopo la fine degli Europei, aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. (CalcioNapoli1926.it)