Buongiorno-Napoli, tutto fatto: attesa per l'ufficialità. Nel contratto clausola da 70 mln e bonus scudetto

Buongiorno-Napoli, tutto fatto: attesa per l'ufficialità. Nel contratto clausola da 70 mln e bonus scudetto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella notte sono stati sistemati gli ultimi dettagli tra le parti, compresi i bonus in caso di vittoria scudetto. La firma è attesa tra domani e martedì dopo lo scambio dei contratti tra i due club. Nel contratto di Buongiorno sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Su Corsport il piano Koop con la Juve che conta di mettere la ciliegina sulla torta di una mediana rivoluzionata in termini di qualità, dinamismo e muscoli con Koopmeiners. (Tutto Juve)

Il difensore è sempre più vicino al trasferimento in azzurro e questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo (Toro.it)

Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi

A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Buongiorno. Buongiorno al Napoli (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno ed anche con l'entourage del difensore si sono limati gli ultimi dettagli: si aspettano solo le canoniche visite mediche prima di firma ed annuncio ufficiale. (CalcioNapoli24)

"Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)