Napoli-Buongiorno, sistemati ultimi dettagli: tra lunedì e martedì le visite mediche

Napoli-Buongiorno, sistemati ultimi dettagli: tra lunedì e martedì le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. Le visite mediche e la firma sul contratto previste tra lunedì e martedì Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il club e il difensore nella notte hanno sistemato gli ultimi dettagli - tra i quali i bonus scudetto - prima della definitiva stesura del contratto (che avrà anche una clausola rescissoria da 70 milioni di euro attivabile dal 2027). (Sky Sport)

Su altre testate

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... (La Lazio Siamo Noi)

Foto In attesa della firma col Napoli, Buongiorno si presenta al raduno del Torino per i saluti TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Napoli-Buongiorno, cifre ufficiali e dettagli dell'operazione Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Dopo Rafa Marin, il Napoli ha acquistato Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Il Napoli accelera per Buongiorno e Spinazzola

Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)