Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli Al Torino andranno 38 milioni. Per il calciatore contratto di 5 anni Sembra finalmente conclusa la lunga trattativa per Buongiorno al Napoli. L'accordo definitivo sarebbe arrivato nella serata di ieri, e a questo punto mancano solo le firme, attese a inizio settimana. Al Torino andranno 38 milioni di euro, mentre al giocatore contratto di cinque anni per 2.5 milioni a stagione. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

È iniziata la nuova stagione del Toro, con il raduno al Filadelfia dei componenti della rosa per prendere parte alla prima seduta di allenamento guidata da mister Paolo Vanoli. A sorpresa, al centro sportivo granata si è presentato in macchina anche Alessandro Buongiorno. (Toro.it)

Qualsiasi riferimento ad Alessandro Buongiorno non è puramente casuale. Conte ha indiv… (La Repubblica)

Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln Oggi alle 13:18 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Tmw - Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. Napoli-Buongiorno, cifre ufficiali e dettagli dell'operazione (Tutto Napoli)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)