KK - Buongiorno, l'affare non è chiuso del tutto: cosa manca per le firme

KK - Buongiorno, l'affare non è chiuso del tutto: cosa manca per le firme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, l'affare non è chiuso del tutto: cosa manca per le firme Manca davvero poco allo sbarco di Alessandro Buongiorno. L'operazione è quasi conclusa, ma stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli non è ancora chiusa del tutto. I legali del difensore del Torino - riferisce Valter De Maggio - stanno vivisezionando tutta la documentazione inviata dal Napoli. Al vaglio tutti gli incartamenti sia per quanto riguarda la parte sportiva che per quanto concerne il lato legato ai diritti di immagini. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 13:18 In primo piano di di @tuttonapoli Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln (Tutto Napoli)

.40 – Alessandro Buongiorno ha lasciato il ritiro del Torino. Il difensore, che nelle scorse ore ha svuotato il suo armadietto al Filadelfia, si è fermato per firmare autografi e salutare qualche tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sky Sport)

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli

Quest'oggi a Villa Stuart è arrivato in mattinata Spinazzola, mentre Rafa Marinè atteso nel pomeriggio. Il Napoli è scatenato sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime 48 ore sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e il Napoli. (Toro News)

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli Al Torino andranno 38 milioni. Per il calciatore contratto di 5 anni (Ottopagine)