Calciomercato Napoli, Buongiorno a un passo: la situazione

Calciomercato Napoli, Buongiorno a un passo: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra finalmente conclusa la lunga trattativa per Buongiorno al Napoli. L'accordo definitivo sarebbe arrivato nella serata di ieri, e a questo punto mancano solo le firme, attese a inizio settimana. Al Torino andranno 38 milioni di euro, mentre al giocatore contratto di cinque anni per 2.5 milioni a stagione. (Ottopagine)

I legali stanno studiando il contratto del Napoli e il difensore aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto (IlNapolista)

Il Torino ha iniziato ufficialmente la nuova stagione con il raduno al Filadelfia dei componenti della rosa per prendere parte alla prima seduta di allenamento guidata da mister Paolo Vanoli. A sorpresa, al centro sportivo granata si è presentato in macchina anche Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Buongiorno arrivato al Filadelfia. Saluti finali al Torino prima del passaggio al Napoli

Manca davvero poco allo sbarco di Alessandro Buongiorno. L'operazione è quasi conclusa, ma stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli non è ancora chiusa del tutto. I legali del difensore del Torino - riferisce Valter De Maggio - stanno vivisezionando tutta la documentazione inviata dal Napoli. (Tutto Napoli)

Il difensore Alessandro Buongiorno è arrivato al Filadelfia presumibilmente per salutare i compagni del Torino per poi aggregarsi al Napoli di Antonio Conte. (Video: Toro Goal) (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)