Buongiorno-Napoli, è fatta? De Maggio: “Non siamo ancora alle firme. I legali stanno studiando bene tutte le carte”

Buongiorno-Napoli, è fatta? De Maggio: “Non siamo ancora alle firme. I legali stanno studiando bene tutte le carte”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Nel corso di un’intervista esclusiva a Radio Goal su Kiss Kiss, Valter De Maggio ha espresso prudenza riguardo al presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Nonostante le voci di un accordo imminente, il giornalista ha sottolineato che la trattativa non è ancora conclusa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

me scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, non c’è più bisogno di parlarsi, ora è il momento dello scambio dei documenti TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Foto In attesa della firma col Napoli, Buongiorno si presenta al raduno del Torino per i saluti TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il club e il difensore nella notte hanno sistemato gli ultimi dettagli - tra i quali i bonus scudetto - prima della definitiva stesura del contratto (che avrà anche una clausola rescissoria da 70 milioni di euro attivabile dal 2027). (Sky Sport)

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. (Tutto Napoli)

Al vaglio tutti gli incartamenti sia per quanto riguarda la parte sportiva che per quanto concerne il lato legato ai diritti di immagini. Manca davvero poco allo sbarco di Alessandro Buongiorno. L'operazione è quasi conclusa, ma stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli non è ancora chiusa del tutto. (Tutto Napoli)

Dopo Rafa Marina e Spinazzola anche Buongiorno è pronto alla firma col Napoli Al Torino andranno 38 milioni. Per il calciatore contratto di 5 anni (Ottopagine)