Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno

Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. Presidenti e direttori sportivi, insieme all'agente del giocatore Giuseppe Riso, dopo un lungo tira e molla hanno trovato la quadra ed è arrivata la fumata bianca per la trattativa che porterà, come detto, al tecnico salentino il suo nuovo leader della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. (Napolipiu.com)

me scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, non c’è più bisogno di parlarsi, ora è il momento dello scambio dei documenti Oggi alle 08:20 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha lanciato un aggiornamento sulla trattativa tra il Napoli e il difensore centrale Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Pedullà: “Buongiorno-Napoli, la cifra è di 40 milioni circa. Il Club lo consegnerà presto a Conte”

Valter De Maggio, nel corso del suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss, ha parlato anche di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Manca sempre meno all’inizio, sul campo, dell’era Conte: nei prossimi giorni ci sarà il raduno a Castel Volturno, che vedrà protagonisti anche alcuni dei calciatori che, da tempo, hanno la valigia in mano, tra cui Osimhen, Simeone e Ostigard. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)