Rai - Buongiorno-Napoli, affare fatto! Ecco le cifre ufficiali: 35 milioni più 7 di bonus e ingaggio indicizzato

Rai - Buongiorno-Napoli, affare fatto! Ecco le cifre ufficiali: 35 milioni più 7 di bonus e ingaggio indicizzato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. Buongiorno al Napoli A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno, legali a lavoro per contratti e scambio documenti: si aspetta ok per le visite me scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, non c’è più bisogno di parlarsi, ora è il momento dello scambio dei documenti (Tutto Napoli)

È ormai questione di tempo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo. Poi Buongiorno partirà per mettersi a disposizione di Antonio Conte (Toro.it)

“Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

Buongiorno a un passo dal Napoli: ecco quando firmerà! Il Torino ha chiesto una contropartita. Tutti i dettagli

Manca sempre meno all’inizio, sul campo, dell’era Conte: nei prossimi giorni ci sarà il raduno a Castel Volturno, che vedrà protagonisti anche alcuni dei calciatori che, da tempo, hanno la valigia in mano, tra cui Osimhen, Simeone e Ostigard. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. (OneFootball - Italiano)

Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Mattino, Buongiorno firmerà con il club azzurro tra lunedì e martedì, coincidendo con l’inizio ufficiale dell’era Conte. Buongiorno al Napoli: tempistica e dettagli della firma (Napolipiu.com)