Pedullà: “Buongiorno-Napoli, la cifra è di 40 milioni circa. Il Club lo consegnerà presto a Conte”

Pedullà: “Buongiorno-Napoli, la cifra è di 40 milioni circa. Il Club lo consegnerà presto a Conte”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno al Napoli è una trattativa per noi scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, le ultime schermaglie le abbiamo evitate perché abbiamo capito che era un cinema poco rispettoso nei riguardi di un club che stava comunque investendo una cifra importante. Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista Valter De Maggio ha invitato alla cautela circa il presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. (Napolipiu.com)

"Bisogna ricostruire la difesa del Napoli e dopo il giovane Rafa Marin del Real Madrid, arrivano delle certezze: il Napoli ha acquistato Buongiorno, annuncio atteso entro martedì- mercoledì. Di questi 7 milioni, 3 sono facilissimi, e dunque Cairo ha di fatto già incassato 38 milioni, mentre gli altri 4 milioni sono più difficili da raggiungere. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Ne scrive Tuttosport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

📢 Buongiorno al Napoli, è fatta: tutti i dettagli e la data della firma

Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

“Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

Dopo il decimo posto dell’ultimo campionato, il Napoli vuole subito ritornare protagonista e lanciare il guanto di sfida all’Inter di Simone Inzaghi. 📢 Napoli, è fatta per Buongiorno: tutti i dettagli e la data della firma (FantaMaster)