Alessandro Buongiorno in procinto di unirsi al Napoli

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è vicino a un trasferimento al Napoli. Nonostante l'operazione sia quasi conclusa, secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, l'affare non è ancora del tutto chiuso.

I legali di Buongiorno stanno esaminando attentamente tutta la documentazione inviata dal Napoli. Questa include sia la documentazione sportiva che quella relativa ai diritti di immagine. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato durante Radio Goal che l'affare non è ancora concluso a causa della complessità dei documenti.

Nelle prossime ore, Buongiorno dovrebbe svolgere le visite mediche con il Napoli. Successivamente, firmerà il suo contratto e si metterà a disposizione di Antonio Conte, l'allenatore del Napoli. Conte ha spinto molto per avere Buongiorno con sé nella sua prima stagione alla guida dei partenopei.

Prima di unirsi al Napoli, Buongiorno ha fatto un gesto di rispetto nei confronti del suo attuale club, il Torino. Nonostante le sue vacanze più lunghe a causa dell'Europeo, Buongiorno si è presentato al raduno del Torino per salutare la squadra e prendere parte alla prima seduta di allenamento guidata dal nuovo allenatore, Paolo Vanoli. Questo gesto è stato molto apprezzato e ha dimostrato il suo rispetto per il club che sta per lasciare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo