Buongiorno arrivato al Filadelfia. Saluti finali al Torino prima del passaggio al Napoli

Buongiorno arrivato al Filadelfia. Saluti finali al Torino prima del passaggio al Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Buongiorno arrivato al Filadelfia. Saluti finali al Torino prima del passaggio al Napoli Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Dopo Rafa Marin, il Napoli ha acquistato Alessandro Buongiorno. Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. (Tutto Napoli)

Il difensore Alessandro Buongiorno è arrivato al Filadelfia presumibilmente per salutare i compagni del Torino per poi aggregarsi al Napoli di Antonio Conte. (Video: Toro Goal) (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli (Tutto Napoli)

Il Napoli sta organizzando le visite mediche di Buongiorno: ecco quando ci saranno

TuttoNapoli.net Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln (Tutto Napoli)

La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Il Napoli è scatenato sul mercato. Quest'oggi a Villa Stuart è arrivato in mattinata Spinazzola, mentre Rafa Marinè atteso nel pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)