Tmw - Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli

Tmw - Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Al vaglio tutti gli incartamenti sia per quanto riguarda la parte sportiva che per quanto concerne il lato legato ai diritti di immagini. Buongiorno, l'affare non è chiuso del tutto: cosa manca per le firme (Tutto Napoli)

Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, il club azzurro, stando a quanto rivela Nicolò Schira sul proprio profilo X, dopo aver trovato tutti gli accordi con il Torino e il calciatore sta lavorando per organizzare le sue visite mediche entro le prossime 48 ore. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa della firma col Napoli, Buongiorno si presenta al raduno del Torino per i saluti

Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln Oggi alle 13:18 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sull'affare che può portare il difensore del Torino Alessandro Buongiorno in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

I legali stanno studiando il contratto del Napoli e il difensore aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto (IlNapolista)