News Napoli, Repubblica svela il “metodo Conte”: allenamenti duri e non solo

News Napoli, Repubblica svela il “metodo Conte”: allenamenti duri e non solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

L’edizione napoletana de La Repubblica svela quello che potrebbe essere il “metodo Conte”, che verrà illustrato nella mattinata di martedì a Castel Volturno. Manca sempre meno all’inizio, sul campo, dell’era Conte: nei prossimi giorni ci sarà il raduno a Castel Volturno, che vedrà protagonisti anche alcuni dei calciatori che, da tempo, hanno la valigia in mano, tra cui Osimhen, Simeone e Ostigard. In attesa, poi, anche dei Nazionali reduci da Euro 2024 e, nel caso di Olivera, dalla Coppa America, che arriveranno invece soltanto a cavallo dei due ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli. Gli equilibri di mercato, tuttavia, sono labili e le certezze si sgretolano al primo caldo. Marotta resta vigile sulla trattativa perchè sa bene che Conte, ora al Napoli, vuole garanzie e l’attuale Presidente dell’Inter intende fargliele vacillare. (Cityrumors Milano)

TuttoNapoli.net Oggi alle 08:20 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

Napoli perde il “genio” dello scudetto! De Rossi lo strappa a De Laurentiis

"Bisogna ricostruire la difesa del Napoli e dopo il giovane Rafa Marin del Real Madrid, arrivano delle certezze: il Napoli ha acquistato Buongiorno, annuncio atteso entro martedì- mercoledì. Di questi 7 milioni, 3 sono facilissimi, e dunque Cairo ha di fatto già incassato 38 milioni, mentre gli altri 4 milioni sono più difficili da raggiungere. (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno-Napoli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. La trattativa con il Torino è già chiusa da qualche giorno ed anche con l'entourage del difensore si sono limati gli ultimi dettagli: si aspettano solo le canoniche visite mediche prima di firma ed annuncio ufficiale. (CalcioNapoli24)

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, torna alla Roma. Il retroscena sul ‘mago’ dietro lo scudetto e l’acquisto di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)