Buongiorno a un passo dal Napoli: ecco quando firmerà! Il Torino ha chiesto una contropartita. Tutti i dettagli

Buongiorno a un passo dal Napoli: ecco quando firmerà! Il Torino ha chiesto una contropartita. Tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Buongiorno al Napoli: tempistica e dettagli della firma La firma di Alessandro Buongiorno con il Napoli è ormai imminente. Il difensore, fortemente voluto da Antonio Conte, sta per coronare il sogno azzurro dopo un’intensa trattativa. Scopriamo insieme gli ultimi sviluppi di questo grande colpo di mercato che sta per concretizzarsi. Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Mattino, Buongiorno firmerà con il club azzurro tra lunedì e martedì, coincidendo con l’inizio ufficiale dell’era Conte. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Napoli e Torino hanno dialogato a lungo, lo stesso ha fatto il club di De Laurentiis con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, fino all’accordo definitivo. Buongiorno firmerà un contratto fino al 2029 con l’inserimento di una clausola rescissoria esercitabile dopo tre anni. (CalcioNapoli1926.it)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. (OneFootball - Italiano)

Teun è un chiodo fisso di Giuntoli dai tempi di Napoli ed è pure il primo... (Tutto Juve)

Rai - Buongiorno-Napoli, affare fatto! Ecco le cifre ufficiali: 35 milioni più 7 di bonus e ingaggio indicizzato

Di questi 7 milioni, 3 sono facilissimi, e dunque Cairo ha di fatto già incassato 38 milioni, mentre gli altri 4 milioni sono più difficili da raggiungere. Queste le cifre ufficiali: il Napoli ha pagato Buongiorno, strappandolo a Juve e Inter, un totale di 35 milioni di euro cash più 7 milioni di bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Buongiorno. Buongiorno al Napoli (CalcioNapoli24)