🚨 ULTIM'ORA: Il Napoli ha chiuso per Buongiorno! I dettagli e le cifre | OneFootball

🚨 ULTIM'ORA: Il Napoli ha chiuso per Buongiorno! I dettagli e le cifre | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Italiano SPORT

Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L’accelerata è arrivata nella notte, con il club e l’entourage del giocatore che hanno sistemato gli ultimi dettagli. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di un’intervista esclusiva a Radio Goal su Kiss Kiss, Valter De Maggio ha espresso prudenza riguardo al presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Nonostante le voci di un accordo imminente, il giornalista ha sottolineato che la trattativa non è ancora conclusa. (Napolipiu.com)

“Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, il Napoli ha sborsato una cifra shock: c’è la data dell’annuncio – RAI

"Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, torna alla Roma. Il retroscena sul ‘mago’ dietro lo scudetto e l’acquisto di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

"Bisogna ricostruire la difesa del Napoli e dopo il giovane Rafa Marin del Real Madrid, arrivano delle certezze: il Napoli ha acquistato Buongiorno, annuncio atteso entro martedì- mercoledì. Queste le cifre ufficiali: il Napoli ha pagato Buongiorno, strappandolo a Juve e Inter, un totale di 35 milioni di euro cash più 7 milioni di bonus. (CalcioNapoli1926.it)