NAPOLI-BUONGIORNO, TRA LUNEDÌ E MARTEDÌ LE VISITE MEDICHE

NAPOLI-BUONGIORNO, TRA LUNEDÌ E MARTEDÌ LE VISITE MEDICHE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. Come riporta Sky, le visite mediche e la firma sul contratto previste tra lunedì e martedì. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

La firma è attesa tra domani e martedì dopo lo scambio dei contratti tra i due club. Nel contratto di Buongiorno sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027. (Fcinternews.it)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la trattativa che porterà al Napoli Alessandro Buongiorno: "Per noi è un'operazione scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). (AreaNapoli.it)

Tuttosport - Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi

Sembra finalmente conclusa la lunga trattativa per Buongiorno al Napoli. L'accordo definitivo sarebbe arrivato nella serata di ieri, e a questo punto mancano solo le firme, attese a inizio settimana. Al Torino andranno 38 milioni di euro, mentre al giocatore contratto di cinque anni per 2.5 milioni a stagione. (Ottopagine)

Teun è un chiodo fisso di Giuntoli dai tempi di Napoli ed è pure il primo... (Tutto Juve)

Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. (Tutto Napoli)