Padovan su Buongiorno: "Una mezza svendita, perché Cairo ha ottenuto così poco?”

Padovan su Buongiorno: Una mezza svendita, perché Cairo ha ottenuto così poco?”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Ai microfoni di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha parlato dell’affare Napoli-Buongiorno: “Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

📢 Napoli, è fatta per Buongiorno: tutti i dettagli e la data della firma Buongiorno al Napoli – La parola chiave nel capoluogo campano, quest’estate, sarà rivoluzione. Oltre al cambio della guida tecnica, con il ritorno in Italia di Antonio Conte, gli azzurri sono pronti ad una vera e propria rifondazione, in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)

La firma di Alessandro Buongiorno con il Napoli è ormai imminente. Il difensore, fortemente voluto da Antonio Conte, sta per coronare il sogno azzurro dopo un’intensa trattativa. Scopriamo insieme gli ultimi sviluppi di questo grande colpo di mercato che sta per concretizzarsi. (Napolipiu.com)

🚨 ULTIM'ORA: Il Napoli ha chiuso per Buongiorno! I dettagli e le cifre | OneFootball

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sport Mediaset)

Teun è un chiodo fisso di Giuntoli dai tempi di Napoli ed è pure il primo... (Tutto Juve)

Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. (OneFootball - Italiano)