Napoli perde il “genio” dello scudetto! De Rossi lo strappa a De Laurentiis

Napoli perde il “genio” dello scudetto! De Rossi lo strappa a De Laurentiis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Simone Beccaccioli, match analyst del Napoli, torna alla Roma. Il retroscena sul ‘mago’ dietro lo scudetto e l’acquisto di Kvaratskhelia. Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

La firma è attesa tra domani e martedì dopo lo scambio dei contratti tra i due club. Nel contratto di Buongiorno sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027. (Fcinternews.it)

Buongiorno, legali a lavoro per contratti e scambio documenti: si aspetta ok per le visite Oggi alle 08:20 In primo piano di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Buongiorno al Napoli – La parola chiave nel capoluogo campano, quest’estate, sarà rivoluzione. Oltre al cambio della guida tecnica, con il ritorno in Italia di Antonio Conte, gli azzurri sono pronti ad una vera e propria rifondazione, in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Buongiorno-Napoli, è fatta? De Maggio: “Non siamo ancora alle firme. I legali stanno studiando bene tutte le carte”

Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, le ultime schermaglie le abbiamo evitate perché abbiamo capito che era un cinema poco rispettoso nei riguardi di un club che stava comunque investendo una cifra importante. (Terzo Tempo Napoli)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la trattativa che porterà al Napoli Alessandro Buongiorno: "Per noi è un'operazione scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). (AreaNapoli.it)

Nel corso di un’intervista esclusiva a Radio Goal su Kiss Kiss, Valter De Maggio ha espresso prudenza riguardo al presunto trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Nonostante le voci di un accordo imminente, il giornalista ha sottolineato che la trattativa non è ancora conclusa. (Napolipiu.com)