Pierina Paganelli, chi è Louis Dassilva arrestato: l'amante, le 29 coltellate e i depistaggi

Arrestato Louis Dassilva, vicino di casa della 78enne Pierina Paganelli, uccisa a coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: è l'unico indagato del delitto. La svolta dell'inchiesta nelle prime ore di oggi, martedì 16 luglio, quando gli agenti di polizia si sono presentati proprio nel condominio riminese per notificare al 34enne il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso del Gip di Rimini Vinicio Cantarini su richiesta della locale procura della Repubblica. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per la vittima ogni soccorso è stato inutile. Strangolagalli – Tragedia nei campi questa mattina presto. (Frosinone News)

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Inutili purtroppo per lei i soccorsi. La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

Omicidio Paganelli, la svolta dopo 9 mesi: Dassilva temeva che Pierina scoprisse la relazione con la nuora

Incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. A trovare il cadavere fu proprio la nuora di Pierina Paganelli. (upday IT)

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è poco mosso. Il differenziale segna 127,7 punti dai 125,5 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano cala di 2 punti base al 3,72%. . (Tuttosport)

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: le foto Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile intorno alle 5 si è presentata in via del Ciclamino, dove Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)