Nubifragio a Palermo, ingombranti cadono su un'auto: nessun ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Filodiretto Monreale INTERNO

Gli stessi mobili e materassi erano già stati segnalati sulla pagina Twitter del sindaco Leoluca Orlando appena tre settimane fa in cui si descriveva il problema.

Grazie 😊 pic.twitter.com/w6UxXE6Vat — Giuliano Merlo ✪ (@giulianomerlotw) June 27, 2020. Questo fa capire come anche i rifiuti ingombranti, gettati dagli incivili, possono causare danni a persone o cose.

– I fatti si sono verificati in via Arculeo Ettore, alla Zisa, dove una tavola di legno, che si trovava poggiata sulla ringhiera è caduta a causa del forte vento, sull’automobile. (Filodiretto Monreale)

Su altri giornali

Cronaca | daiSocial Palermo BRACCIATE QUANTOMENO ATIPICHE La pioggia inonda Palermo, uomo si fa una nuotata a Passo di Rigano | VIDEO di Pietro Minardi 15 Luglio 2020. GUARDA IL VIDEO IN ALTO. Palermo è in questo momento oggetto di uno dei temporali di calore degli ultimi anni. (ilSicilia.it)

Orlando invece di dare l’allerta meteo e prepararsi all’evento atmosferico ha pensato bene di polemizzare sul nulla contro l’assessore ai beni culturali della Lega, Alberto Samona’. Danni ovunque, disagi enormi per i cittadini, ennesima paralisi della citta’ e speriamo che non ci siano morti. (il Fatto Nisseno)

Ancora questa mattina i sottopassaggi di via Regione Siciliana, a Palermo, sono invasi da metri di acqua, che i Vigili del fuoco sono impegnati nel drenare nei tombini delle strade adiacenti. (Filodiretto Monreale)

In pochi minuti l'inferno si materializza in un mare d'acqua, che investe un sottopasso di viale della Regione a Palermo, allagato per la bomba d'acqua caduta in città. Sono intervenute due squadre e i sub che sono riusciti ad arrivare alla vettura e tirare fuori l’automobilista. (Euronews Italiano)

Il 26enne era arrivato con un gruppo di amici e una volta sul ‘pallone’ – in base alle testimonianze – si sarebbe tuffato. Il giovane, che ha riportato un trauma cranico e un trauma cervicale, è ricoverato in Neurorianimazione ed è in coma. (Live Sicilia)

Così dopo i temporali di ieri, che hanno portato piogge e anche uno spaventoso tornado a Mineo, a Catania oggi sono caduti già. Proprio sull’isola, per il secondo giorno consecutivo si stanno verificando forti temporali con accumuli pluviometrici importanti per il mese di luglio. (Meteo Web)