Lefebvre (RTL): "Thuram? Via in estate dal Nizza. Alla Juventus potrebbe confermarsi"

Lefebvre (RTL): Thuram? Via in estate dal Nizza. Alla Juventus potrebbe confermarsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Lefebvre (RTL): "Thuram? Via in estate dal Nizza. Alla Juventus potrebbe confermarsi" La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato Michael Lefebvre, giornalista di RTL vicino alle vicende del Nizza, per parlare dell'interesse bianconero per Khéphren Thuram. In Italia sta rimbalzando sempre più intensamente il forte interesse della Juventus per Khéphren Thuram. Come stanno andando le trattative con il Nizza per il suo rinnovo? "Non c'è una negoziazione per il suo rinnovo, in realtà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus infatti sta intensificando i contatti con il Nizza con l’obiettivo di acquistare Khephren Thuram. Il centrocampista francese, figlio dell’ex Juve Lilian Thuram e fratello del centravanti dell’Inter Marcus, potrebbe diventare il terzo colpo bianconero di questa sessione dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. L'annata 2024-2025 sarà di fondamentale importanza in casa Juventus (SpazioJ)

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram"

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. La Juventus vorrebbe risolvere la questione quanto prima per evitare inserimenti di altre squadre come per esempio l'Inter. (Tutto Juve)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram" (Bianconera News)