Lazio Napoli, il risultato degli ottavi di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualora ci fosse bisogno di conferme che la Lazio sia una squadra ampiamente attrezzata per dire la sua, è arrivato il successo dell'Olimpico che estromette il Napoli (la capolista della Serie A), già agli ottavi di Coppa Italia e permette alal formazione di Baroni di proseguire un cammino che potrebbe diventare interessante. La Lazio ha vinto con merito trascinata da un Noslin straordinario, autore della sua prima marcatura multipla, una tripletta che non fa rimpiangere la sua scelta al posto del bomber principe di questa Lazio, Taty Castellanos. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio stravince contro il Napoli in Coppa Italia, passa ai quarti di finale e si aggiudica il primo round in attesa del big match in campionato. (La Lazio Siamo Noi)
Andrea Zanchetta ospita a Milano la Primavera del Torino. L’Inter parte subito bene nel primo tempo e la sblocca dopo appena tre minuti. (Inter-News)
Si è chiuso con il risultato di 4-3 la sfida tra l’Inter primavera e il Torino al Konami Youth Development Centre di Milano. Inter scatenata nella ripresa con Spinaccè e De Pieri trascinatori. (Inter-News)
Noslin Lazio, l’attaccante biancoceleste autore di una tripletta meravigliosa che elimina il Napoli dalla Coppa Italia Tijjani Noslin è stato il protagonista assoluto della vittoria della Lazio contro il Napoli. (Lazio News 24)
RIPRESA – Termina 4-2 la gara tra l’Inter Primavera e il Torino. Dopo il brivido nel finale di primo tempo, la ripresa si apre con una super Inter che cala subito il tris dopo appena due minuti. Motta sfrutta il tu per tu con Plaia che non è riuscito a respingere al lato il tiro di De Pieri. (Inter-News)
Dove e quando si gioca Inter-Torino Primavera L’Inter giocherà contro il Torino nella quattordicesima giornata del Campionato Primavera 1. La squadra di Andrea Zanchetta deve cancellare l’ultima sconfitta, scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)