Il Napoli e la ‘questione’ Kvara, Osimhen, Folorunsho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e la ‘questione’ del rinnovo di Kvara: ieri sera all’Olimpico… Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Niente campo per Khvicha Kvaratskhelia, che contro la Lazio è rimasto a guardare i compagni nella sconfitta subita per 3-1 dal Napoli negli ottavi di Coppa Italia con la squadra di Baroni. Il georgiano è stato rimpiazzato da David Neres, che ben si è mosso nella posizione abitualmente occupata dall’esterno georgiano. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Durante la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, Cristian Zaccardo dell’entourage del georgiano era presente allo stadio. Il giocatore è rimasto in panchina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, allo stadio era presente Cristian Zaccardo, membro dell’entourage del calciatore attualmente impegnato nelle trattative per il rinnovo con il direttore sportivo Giovanni Manna. (Napolipiu.com)
Andrea Zanchetta ospita a Milano la Primavera del Torino. L’Inter parte subito bene nel primo tempo e la sblocca dopo appena tre minuti. (Inter-News)
La Lazio stravince contro il Napoli in Coppa Italia, passa ai quarti di finale e si aggiudica il primo round in attesa del big match in campionato. (La Lazio Siamo Noi)
Inter-Parma si gioca oggi, venerdì 6 dicembre, alle ore alle 18.30. I precedenti vedono un trend particolarmente negativo della Beneamata nelle ultime gare giocate a San Siro. Serve assolutamente invertirlo. (Inter-News)
7 Hysaj In Serie A è… 5.5 Patric Si fa bruciare sul tempo da Simeone e gli concede il momentaneo pareggio. (la Repubblica)
La Lazio ha vinto con merito trascinata da un Noslin straordinario, autore della sua prima marcatura multipla, una tripletta che non fa rimpiangere la sua scelta al posto del bomber principe di questa Lazio, Taty Castellanos. (Sky Sport)