Rinnovo Kvara, spunta il retroscena dall’Olimpico durante Lazio-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Lazio. Kvaratskhelia è rimasto in panchina, è emerso un retroscena che riguarda proprio il georgiano. Il Napoli è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano della Lazio: ad oggi è questo il tema centrale tra i tifosi azzurri che stanno provando ad analizzare quanto successo ieri allo Stadio Olimpico. Antonio Conte è definito da molti il primo responsabile, se non altro perché la formazione titolare scelta dal tecnico si è rivelata per alcuni sprovveduta nel suo essere inedita e dunque poco rodata per pensare di poter affrontare una Lazio che si è mostrata più solida anche nelle idee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. Mentre il georgiano osservava dalla panchina la sconfitta per 3-1 contro la Lazio in Coppa Italia, un dettaglio interessante è emerso dalla serata dell’Olimpico. (Napolipiu.com)
As Roma 05/12/2024 - Coppa Italia / Lazio -... La crisi senza sbocchi di Raspadori. (Virgilio)
Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Ovviamente sì. L’Inter è una squadra forte e sta facendo molto bene, ma anche il Parma, contro le top, gioca un bel calcio, con un impianto di gioco collaudato. (Terzo Tempo Napoli)
6 Lazzari Gli tocca soffrire sulle serpentine di Neres e ha il merito di limitare i danni. 7 Hysaj In Serie A è… (la Repubblica)
Undici titolari diversi dal solito e una sola concessione alla continuità: la conferma dello stesso spartito tattico con cui gli azzurri stanno comandando la classifica in campionato. “Quella di Conte non era pretattica e il Napoli si è presentato davvero all’Olimpico con una formazione completamente rivoluzionata. (Terzo Tempo Napoli)
Tijjani Noslin a LSC ha parlato dopo Lazio Napoli di Coppa Italia. VITTORIA – «Bellissima gara per me e per la squadra. Una notte perfetta. Sono contento di aver aiutato la squadra. Una notte che non dimenticherò mai». (Lazio News 24)