Lazio - Napoli, le pagelle di Piantanida: Noslin superlativo e Hysaj...

Lazio - Napoli, le pagelle di Piantanida: Noslin superlativo e Hysaj...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio stravince contro il Napoli in Coppa Italia, passa ai quarti di finale e si aggiudica il primo round in attesa del big match in campionato. Noslin protagonista assoluto della partita, sua la... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Noslin, attaccante della Lazio, ha parlato dopo il fischio finale del match contro il Napoli ai microfoni di LSC VITTORIA – «Bellissima gara per me e per la squadra. Una notte perfetta. Sono contento di aver aiutato la squadra. (Lazio News 24)

Lo spagnolo si è complimentato con tutti i compagni e in particolare con Noslin, poi ha indicato anche la direzione in cui proseguire per poter riprendere il trend interrotto con il pareggio in Europa e la sconfitta col Parma in Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Inter-Parma si gioca oggi, venerdì 6 dicembre, alle ore alle 18.30. I precedenti vedono un trend particolarmente negativo della Beneamata nelle ultime gare giocate a San Siro. Serve assolutamente invertirlo. (Inter-News)

Caprile serata da dottor Jekyll e Mr. Hyde, ma è tra i migliori dei suoi: le pagelle

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Parma (ore 18.30): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

PRIMPO TEMPO – Si è chiuso con il risultato di 2-1 in favore dell’Inter la sfida al Konami Youth Centre Development contro il Torino. Parte subito in salita la sfida per gli ospiti, con l’Inter Primavera che trova subito il gol dopo appena tre minuti con un super Giacomo De Pieri. (Inter-News)

Hyde in cui prima procura il calcio di rigore, ma poi lo para. Nonostante i tre gol subiti la sua prestazione è stata premiata dai quotidiani che lo hanno promosso con sufficienza piena in una serata del tutto negativa per le seconde linee del Napoli (CalcioNapoli1926.it)