Le pagelle di Lazio-Napoli: Gigot convincente, Spinazzola irriconoscibile

Le pagelle di Lazio-Napoli: Gigot convincente, Spinazzola irriconoscibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Lazio 6.5 Mandas Qualche ombra sul gol subito, ma si riscatta con una parata decisiva di piede su Simeone. 6 Lazzari Gli tocca soffrire sulle serpentine di Neres e ha il merito di limitare i danni. 7 Gigot L'assist di testa per il primo vantaggio e tante chiusure, giocando spesso di anticipo. 5.5 Patric Si fa bruciare sul tempo da Simeone e gli concede il momentaneo pareggio. 7 Hysaj In Serie A è… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il georgiano è stato rimpiazzato da David Neres, che ben si è mosso nella posizione abitualmente occupata dall’esterno georgiano. Il Napoli e la ‘questione’ del rinnovo di Kvara: ieri sera all’Olimpico… Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra biancoceleste ha battuto con merito il Napoli ed è nei quarti di Coppa Italia grazie a una grande prestazione collettiva. Il tecnico ha delle dediche da fare: "Sono contento per Pedro, ma soprattutto per Elsad (Hysaj): non giocava da tanto". (Diretta)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Parma (ore 18. (Inter-News)

Le pagelle di Noslin: sceglie la serata giusta per sbloccarsi, attaccante ritrovato

Il contratto di Kvaratskhelia con il Napoli ha scadenza fissata al 2027. Il club azzurro vorrebbe adeguare lo stipendio del calciatore, poiché fermo ancora alla firma del suo primo e unico contratto finora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio stravince contro il Napoli in Coppa Italia, passa ai quarti di finale e si aggiudica il primo round in attesa del big match in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

E' l'uomo partita per la Lazio. Tijjani Noslin si è sbloccato nella serata di Coppa Italia contro il Napoli realizzando una tripletta che proietta la Lazio ai quarti di finale. "Sceglie la serata giusta per sbloccarsi - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)