Scontento in casa Napoli; opportunità per l’Atalanta: Folorunsho…

Scontento in casa Napoli; opportunità per l’Atalanta: Folorunsho…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Michael Folorunsho, centrocampista romano in forza al Napoli, ma estromesso dal progetto Conte, rientrerebbe tra gli obiettivi dell’Atalanta FOLORUNSHO ATALANTA – Sembrava quasi automatico pensare, all’inizio della gestione Antonio Conte al Napoli, a un Folorunsho centrale nelle gerarchie della “tipica” mediana a cinque del tecnico salentino e punto di riferimento per tecnica e dinamismo ampiamente mostrate a Verona. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia non hanno trovato ancora l’accordo per il rinnovo del contratto: dall’Inghilterra sono sicuri, un top club su di lui (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Parma (ore 18.30): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Inter-Parma si gioca per la quindicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Napoli, che è valsa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, ai microfoni di Sportmediaset è intervenuto Andrea Ranocchia che analizza la prestazione dei biancocelesti e di Noslin PAROLE – La Lazio è una squadra veramente forte che ha giocato un bellissimo calcio. (Lazio News 24)

Inter-Torino Primavera 4-3, pagelle: De Pieri superiore 9, Aidoo malissimo

"Io non l'ho aiutato perché l'ho fatto giocare in tanti ruoli, ma lui è forte, bravo e con tanta energia. L'olandese nella prima parte di stagione non si è espresso al massimo delle sue potenzialità, complice l'aver giocato in vari ruoli dell'attacco e l'espulsione alla prima gara di Europa League contro la Dinamo Kiev. (GianlucaDiMarzio.com)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. Mentre il georgiano osservava dalla panchina la sconfitta per 3-1 contro la Lazio in Coppa Italia, un dettaglio interessante è emerso dalla serata dell’Olimpico. (Napolipiu.com)

L’Inter Primavera vince contro il Torino con il risultato di 4-3. Mike Aidoo è un disastro e prende 4, il migliore in campo è Giacomo De Pieri. Le pagelle del match. Aidoo 4: Si perde l’uomo in occasione di entrambi i gol del Torino tra primo e secondo tempo. (Inter-News)