Precedenti Inter-Parma: trend da invertire in casa. Un dato negativo

Precedenti Inter-Parma: trend da invertire in casa. Un dato negativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Parma si gioca oggi, venerdì 6 dicembre, alle ore alle 18.30. I precedenti vedono un trend particolarmente negativo della Beneamata nelle ultime gare giocate a San Siro. Serve assolutamente invertirlo. PRECEDENTI INTER-PARMA – La prossima sarà la 55ª sfida tra Inter e Parma in Serie A: bilancio favorevole ai nerazzurri vittoriosi in 22 occasioni, 16 pareggi e altrettanti successi dei Ducali completano il quadro. (Inter-News)

Su altre testate

Zamarian 5.5: Sul gol di Franzoni esce in ritardo e la palla entra in rete. Più di qualche dubbio sul suo intervento tra i pali. Inter-Torino Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)

PRIMPO TEMPO – Si è chiuso con il risultato di 2-1 in favore dell’Inter la sfida al Konami Youth Centre Development contro il Torino. Parte subito in salita la sfida per gli ospiti, con l’Inter Primavera che trova subito il gol dopo appena tre minuti con un super Giacomo De Pieri. (Inter-News)

La Lazio stravince contro il Napoli in Coppa Italia, passa ai quarti di finale e si aggiudica il primo round in attesa del big match in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio - Napoli, le pagelle di Piantanida: Noslin superlativo e Hysaj...

La Lazio ha vinto con merito trascinata da un Noslin straordinario, autore della sua prima marcatura multipla, una tripletta che non fa rimpiangere la sua scelta al posto del bomber principe di questa Lazio, Taty Castellanos. (Sky Sport)

PAROLE – La Lazio è una squadra veramente forte che ha giocato un bellissimo calcio. Ranocchia, l’ex difensore dell’Inter esprime a Mediaset il suo parere sulla vittoria della Lazio ed in particolare sulla prova dell’ex Verona (Lazio News 24)

Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Parma ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi: sarà un match difficile anche per l’Inter? (Terzo Tempo Napoli)