Baroni si gode una grande Lazio: "I ragazzi mi hanno seguito fin da subito con coraggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra biancoceleste ha battuto con merito il Napoli ed è nei quarti di Coppa Italia grazie a una grande prestazione collettiva. Il tecnico ha delle dediche da fare: "Sono contento per Pedro, ma soprattutto per Elsad (Hysaj): non giocava da tanto". Il 3-1 al Napoli vale i quarti di finale di Coppa Italia per la Lazio di Marco Baroni. Il tecnico ne parla ai microfoni di Mediaset: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una gara importante. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Partita in programma Inter-Torino, quattordicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. (Inter-News)
La sconfitta del Napoli a Torino contro la Lazio: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Quella di Conte non era pretattica e il Napoli si è presentato davvero all’Olimpico con una formazione completamente rivoluzionata. (Terzo Tempo Napoli)
Zamarian 5.5: Sul gol di Franzoni esce in ritardo e la palla entra in rete. Più di qualche dubbio sul suo intervento tra i pali. L’Inter Primavera vince contro il Torino con il risultato di 4-3. Mike Aidoo è un disastro e prende 4, il migliore in campo è Giacomo De Pieri. (Inter-News)
Quella tra la Lazio e il Napoli era la partita più attesa degli ottavi di finale di Coppa Italia. 4 1 (AreaNapoli.it)
Andrea Zanchetta ospita a Milano la Primavera del Torino. L’Inter parte subito bene nel primo tempo e la sblocca dopo appena tre minuti. (Inter-News)
La Lazio stravince contro il Napoli in Coppa Italia, passa ai quarti di finale e si aggiudica il primo round in attesa del big match in campionato. (La Lazio Siamo Noi)