"Va solo aspettato". Detto, fatto: Noslin illumina la notte della Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io non l'ho aiutato perché l'ho fatto giocare in tanti ruoli, ma lui è forte, bravo e con tanta energia. Dobbiamo cerargli un percorso di crescita, è un giocatore forte": così parlava Marco Baroni prima della gara della Lazio contro il Ludogorets su Noslin. L'olandese nella prima parte di stagione non si è espresso al massimo delle sue potenzialità, complice l'aver giocato in vari ruoli dell'attacco e l'espulsione alla prima gara di Europa League contro la Dinamo Kiev (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Inter-Parma si gioca per la quindicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 18.30 allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Dove e quando si gioca Inter-Torino Primavera Inter-Torino, quattordicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. (Inter-News)
Il Parma ha dimostrato di saper mettere in difficoltà le grandi: sarà un match difficile anche per l’Inter? Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)
Giuseppe Pastore ha commentato a Cronache di Spogliatoio la gara tra Lazio e Napoli, vinta dai biancocelesti per 3-1. Il giornalista ha elogiato la squadra di Baroni, soprattutto in merito al suo impegno in ogni competizione e alla capacità del tecnico di far sentire tutti importanti. (La Lazio Siamo Noi)
Le pagelle di Noslin: sceglie la serata giusta per sbloccarsi, attaccante ritrovato (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. Mentre il georgiano osservava dalla panchina la sconfitta per 3-1 contro la Lazio in Coppa Italia, un dettaglio interessante è emerso dalla serata dell’Olimpico. (Napolipiu.com)