Il Napoli visto ieri in Coppa Italia…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta del Napoli a Torino contro la Lazio: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Quella di Conte non era pretattica e il Napoli si è presentato davvero all’Olimpico con una formazione completamente rivoluzionata. Undici titolari diversi dal solito e una sola concessione alla continuità: la conferma dello stesso spartito tattico con cui gli azzurri stanno comandando la classifica in campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Michael Folorunsho, centrocampista romano in forza al Napoli, ma estromesso dal progetto Conte, rientrerebbe tra gli obiettivi dell’Atalanta (Europa Calcio)
Tijjani Noslin a LSC ha parlato dopo Lazio Napoli di Coppa Italia. Noslin, attaccante della Lazio, ha parlato dopo il fischio finale del match contro il Napoli ai microfoni di LSC (Lazio News 24)
Folorunsho sconcerta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
6 Lazzari Gli tocca soffrire sulle serpentine di Neres e ha il merito di limitare i danni. 6.5 Mandas Qualche ombra sul gol subito, ma si riscatta con una parata decisiva di piede su Simeone. (la Repubblica)
Il contratto di Kvaratskhelia con il Napoli ha scadenza fissata al 2027. Il club azzurro vorrebbe adeguare lo stipendio del calciatore, poiché fermo ancora alla firma del suo primo e unico contratto finora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli e la ‘questione’ del rinnovo di Kvara: ieri sera all’Olimpico… Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il georgiano è stato rimpiazzato da David Neres, che ben si è mosso nella posizione abitualmente occupata dall’esterno georgiano. (Terzo Tempo Napoli)