Anticipazioni Belve, Riccardo Scamarcio: "Con Monica Bellucci, un amplesso finto per 7 ore. Le droghe? Provato quasi tutto"

Anticipazioni Belve, Riccardo Scamarcio: Con Monica Bellucci, un amplesso finto per 7 ore. Le droghe? Provato quasi tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riccardo Scamarcio nelle anticipazioni di Belve della puntata di martedì 19 novembre racconta la scena sexy sul set con Monica Bellucci: "Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…". Poi, l’amarezza per non aver ricevuto premi importanti perché: "Ho pestato troppi piedi tra produttori e registi”. Le droghe? “Ho provato quasi tutto ma non è mai diventata una dipendenza”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

​Scamarcio appare imbarazzato e risponde con giri di parole: «La scena ipù erotica che abbia mai interpretato? È stata un'esperienza morbida, impegnativa. Riccardo Scamarcio ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 nella prima puntata della nuova stagione, in onda martedì 19 novembre. (Corriere TV)

Scamarcio a "Belve" sulla scena erotica con Monica Bellucci: "Sette ore a fingere un amplesso, uno poi si stanca"

Riccardo Scamarcio è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. E racconta la scena sexy con Monica Bellucci sul set di "Manuela d'amore 2": ”Sette ore a fingere un amplesso, siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto… uno si stanca”. (la Repubblica)