Scamarcio a "Belve" sulla scena erotica con Monica Bellucci: "Sette ore a fingere un amplesso, uno poi si stanca"

Scamarcio a Belve sulla scena erotica con Monica Bellucci: Sette ore a fingere un amplesso, uno poi si stanca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riccardo Scamarcio è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. Nell’intervista l’attore mostra un lato divertito e brillante, regalando un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso. E racconta la scena sexy con Monica Bellucci sul set di "Manuela d'amore 2": ”Sette ore a fingere un amplesso, siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto… uno si stanca”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Riccardo Scamarcio ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 nella prima puntata della nuova stagione, in onda martedì 19 novembre. La clip di anticipazione racconta la domanda "scomoda" della conduttrice sulla scena erotica girata con Monica Bellucci sul set di "Manuale d'amore 2", film del 2007 diretto da Giovanni Veronesi. (Corriere TV)

Anticipazioni Belve, Riccardo Scamarcio: "Con Monica Bellucci, un amplesso finto per 7 ore. Le droghe? Provato quasi tutto"

Riccardo Scamarcio nelle anticipazioni di Belve della puntata di martedì 19 novembre racconta la scena sexy sul set con Monica Bellucci: "Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…". (Fanpage.it)