Lazio, non tramonta la pista Fazzini: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAZIO FAZZINI – Nonostante le recenti dichiarazioni di più parti coinvolte, non sarebbe ancora del tutto tramontata la trattativa tra Lazio ed Empoli per Jacopo Fazzini, giovane e molto promettente centrocampista della squadra toscana. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, i dialoghi sarebbero stati ripresi. Uno dei nodi principali riguarderebbe la formula, in quanto l’Empoli vorrebbe un prestito oneroso o comunque un obbligo di riscatto ma prima dell’estate 2026. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Abbiamo analizzato le Top 11 pubblicate nei giorni scorsi e i dati ricavati sono molto curiosi. Scopriamo insieme le squadre più "valorizzate" fin qui. Oggi alle 09:30 La Giovane Italia di di (TUTTO mercato WEB)
Ecco perchè sarebbero stati interrotti i contatti con il Chelsea per parlare di Cesare Casadei. Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Lazio continua a seguire Jacopo Fazzini. La trattativa con l’Empoli è al momento bloccata, ma non è ancora naufragata del tutto e resta lui l’obiettivo numero uno in mezzo al campo. (Lazio News 24)
Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. Le parole del direttore sportivo Gemmi (fiorentinanews.com)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Il vero problema sarebbe legato alle modalità di pagamento e al prestito biennale gratuito con diritto di riscatto a 11-12 milioni, unica formula con cui la Lazio può approcciare in questo mercato di gennaio: “L'indice di liquidità è un nostro problema tecnico – ammette il patron – e stiamo facendo le cose compatibilmente alle nostre risorse, senza ricorrere al credito. (ilmessaggero.it)
Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)