Casadei Lazio, il Torino fissa il prezzo di mercato: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com ECONOMIA

La Lazio continua a lavorare anche sul mercato, con il nome di Cesare Casadei che rimane in cima alla lista delle preferenze In casa Lazio si continua a parlare anche dei temi legati al mercato e uno dei giocatori che più piace a Baroni è Cesare Casadei, per il quale i biancocelesti avevano provato a fare un tentativo anche nella sessione di gennaio, prima che l’attaccante finisse al Torino. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset però, lo scenario potrebbe ripresentarsi a giugno, anche se la concorrenza da battere è molto agguerrita. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

L’attaccante del Torino, Cesare Casadei, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in cui ha parlato anche del momento che sta vivendo da quando ha fatto ritorno in Italia. CONVOCAZIONE – «Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso. (LazioNews24.com)

Tre giorni più tardi, alla medesima ora, Gianluigi Donnarumma e compagni giocheranno la gara di ritorno. Le parole di Casadei e Ruggeri a pochi giorni dalla gara di Nations League contro la Germania (GianlucaDiMarzio.com)

“E’ successo tutto molto in fretta, cerco di restare concentrato sul presente, lavorare giorno per giorno; è sempre un piacere ricevere complimenti dal ct della Nazionale, un motivo di orgoglio essere convocato per la prima volta, uno stimolo per continuare a lavorare. (Europa Calcio)