Italia, Casadei: “Cresciuto in Inghilterra ma qui ritrovata fiducia e continuità”. Ruggeri: “Grazie Spalletti, aspettavo da tempo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia la settimana che vedrà l’Italia impegnata nei quarti di Nations League con la doppia sfida contro la Germania, andata a Milano giovedì sera: il centrocampista ventiduenne Cesare Casadei e il difensore quasi ventitreenne Matteo Ruggeri hanno parlato oggi nella prima conferenza azzurra. Così i due giovani convocati dal ct Luciano Spalletti: “E’ successo tutto molto in fretta, cerco di restare concentrato sul presente, lavorare giorno per giorno; è sempre un piacere ricevere complimenti dal ct della Nazionale, un motivo di orgoglio essere convocato per la prima volta, uno stimolo per continuare a lavorare. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Il giocatore del Torino, Casadei, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa sul momento che sta vivendo L’attaccante del Torino, Cesare Casadei, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in cui ha parlato anche del momento che sta vivendo da quando ha fatto ritorno in Italia. (LazioNews24.com)
L‘Italia di Luciano Spalletti si appresta a giocare in Nations League: a partire da giovedì 20 marzo, alle 20:45, la nazionale azzurra affronterà la Germania per l’andata dei quarti di finale della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)
La Lazio continua a lavorare anche sul mercato, con il nome di Cesare Casadei che rimane in cima alla lista delle preferenze Stando a quanto riportato da Sport Mediaset però, lo scenario potrebbe ripresentarsi a giugno, anche se la concorrenza da battere è molto agguerrita. (LazioNews24.com)