Sarrazin prima della caduta a Bormio: l'esercizio di visualizzazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sciatore francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una caduta paurosa sul tratto cetrale della Stelvio. È stato trasportato in elicottero all'ospedale di Sondalo dove gli è stato riscontrato un ematoma subdurale: verrà operato in serata. La federazione francese poco prima aveva pubblicato questo video in cui l'atleta si cimentava in un esercizio di visualizzazione. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia BORMIO . (Virgilio)
Lo fa sapere la federazione sci francese, precisando che la decisione e' stata ptesa «a seguito di ulteriori accertamenti e dell'evolversi dell'esame clinico», e in «accordo con i chirurghi italiani». Il transalpino sarà operato in serata per «drenare l'ematoma cranico subdurale» riportato nella caduta. (ilmessaggero.it)
Mattinata di incidenti e momenti di grande paura a Bormio per lo sci alpino francese. Sceso con il pettorale numero 11, Cyprien Sarrazin si è reso protagonista di un volo terrificante con l’airbag che si aperto a precedere il forte impatto contro le reti di protezione. (IlNapolista)
Il fuoriclasse francese, tra i grandi favoriti per la vittoria sulla mitica pista Stelvio (dove si impose dodici mesi fa), ha perso il controllo degli sci nel tratto finale del tracciato, è stato sbalzato in aria ed è ricaduto malamente sul manto nevoso. (OA Sport)
Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. "Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata" BORMIO. Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Coppa del Mondo. (il Dolomiti)
Bormio (Sondrio) – Cadute a raffica e infortuni gravi: la pista Stelvio di Bormio finisce sotto accusa a poco più di un anno dalle Olimpiadi di Milano-Cortina, quando la località valtellinese ospiterà le gare maschili di sci alpino, la disciplina regina dei Giochi invernali. (IL GIORNO)