Stelvio di Bormio, brutta caduta per Cipryen Sarrazin: ricoverato in terapia intensiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche sulla pista definita «una lotta per la sopravvivenza». Poco dopo si è infortunato anche l'azzurro Zazzi Cipryen Sarrazin è caduto nel corso della seconda prova cronometrata in vista della discesa libera di coppa del mondo sulla pista Stelvio di Bormio. Il 30enne francese, che ieri era stato il più veloce nella prima prova, è sbalzato nel tratto finale dei 3.442 metri della pista. Ha battuto con violenza la testa, scivolando nelle reti. (Open)
La notizia riportata su altri media
L’iniziativa si inserisce in un contesto di grande difficoltà per il mercato marittimo europeo e rappresenta un ulteriore sforzo della Regione per garantire collegamenti stabili e di qualità a favore delle comunità insulari. (SARdies.it)
BORMIO. Lo sciatore sarà operato in serata per "drenare l'ematoma cranico subdurale" riportato nella caduta. (Alto Adige)
Bormio, paura per Sarrazin: terribile caduta in discesa, in azione l'elisoccorso. "Si trova in terapia intensiva neurologica, sarà operato in serata" BORMIO. Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Coppa del Mondo. (il Dolomiti)
BORMIO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quando lo sciatore francese Cyprien Sarrazin è stato portato in ospedale era cosciente, ma con un grave ematoma cranico subdurale che necessita di un intervento chirurgico. Il salto e la caduta rovinosa, poi il trasporto in ospedale. (TGR Lombardia)
Pessimo epilogo dell'ultima cronometrata in vista delle gare di Bormio. L'atleta di casa, Pietro Zazzi, e il francese Cyprien Sarrazin, sono caduti riportando seri infortuni. Colmar Pentaphoto - Cyprien Sarrazin (DoveSciare.it)